www.passiontoys.it è un sito e-commerce rivolto alla vendita di articoli per adulti di proprietà di Passion Toys di Laura Zizi.

Tutti coloro che acquistano sul sito www.passiontoys.it, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi clienti. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito www.passiontoys.it. Esse vengono applicate alle vendite effettuate tramite Internet. Per questioni tecniche di organizzazione interna e per consentire un servizio ottimale a tutti i nostri clienti, NON è previsto l’acquisto tramite telefono, fax, e-mail ed altri canali alternativi.

CONDIZIONI ED ACCETTAZIONE 

Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine, comporta automaticamente la presa visione e l’accettazione delle suddette senza riserva. È fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di telefono e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.

MODIFICA DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 

Passion Toys si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.

PRODOTTI 

Passion Toys si impegna a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti trattati nella forma più chiara e dettagliata possibile. Le immagini che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al 100% al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design e della colorazione, senza però pregiudicarne la sua qualità che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata. Se vi introducono errori, in nessun caso Passion Toys sarà responsabile.

Tutti i prodotti presenti in questo sito sono conformi alle normative specifiche di riferimento che ne regolano la distribuzione e l’utilizzo a livello comunitario e nazionale; i prodotti che lo richiedono perciò sono marcati CE ed accompagnati dal manuale d’uso e smaltimento.

Inoltre, il sistema di qualità attivo in Passion Toys esige un’accurata selezione dei fornitori ed un severo controllo dei prodotti che ne garantiscono la completa sicurezza e l’elevata qualità. Per ogni altra informazione di carattere tecnico e/o normativo, o ulteriore documentazione, quali schede tecniche o richieste specifiche che l’operatore dovesse necessitare, come ad esempio la dichiarazione di conformità degli articoli in catalogo, è a disposizione il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail assistenza@passiontoys.it che fornirà prontamente tutte le risposte.

PREZZI 

I prezzi indicati sul sito sono espressi in euro e sono prezzi IVA inclusa. Tutte le eventuali spese di spedizione sono escluse, fino ad una spesa complessiva di 49€. Per una spesa complessiva pari o superiore a 50€ le spese di spedizione sono incluse nel prezzo totale.

Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.

SPESE DI SPEDIZIONE 

La tariffa applicata è pari a 8€ su tutto il territorio nazionale, ad esclusione delle isole, per una spesa complessiva pari inferiore a 49€. Per tutti gli acquisti di un importo complessivo pari o superiore a 50€, la tariffa di spedizione è inclusa nell’importo totale dell’ordine. 

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 dei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) verranno evasi il giorno stesso tramite corriere con consegna in 24/48 ore, salvo l’eccessivo carico di lavoro, e salvo disponibilità di magazzino (ossia salvo errori di inventario, dato che le giacenze pubblicate sul sito sono reali ed aggiornate in tempo reale). Le spedizioni del venerdì saranno disponibili per il ritiro il sabato mattina fino alle ore 12 presso la sede GLS di competenza, anche se non in fermo deposito (è possibile ritirare esibendo un documento di riconoscimento personale). Andranno altrimenti in consegna automatica a partire dal lunedì successivo.

ORDINE

Passion Toys non è ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato, né tanto meno di errori relativi alla consegna del collo, derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal Cliente, nel modulo relativo ai dati personali. Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente una e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati. L’ordine è da considerarsi nullo se l’acquirente non invia il pagamento entro 48 ore, oltre le quali verrà ripristinato lo stato delle giacenze precedente all’ordine e la merce tornerà nella disponibilità degli altri utenti attivi. Quando l’ordine sarà stato completato, l’utente riceverà una mail automatica con il tracking del nostro corriere espresso.

PAYPAL/CARTA DI CREDITO

Non è necessario avere un account su Paypal, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.

STRIPE 

Non è necessarGrazie alla piattaforma di Stripe è possibile pagare con carta di credito direttamente sul sito. I dati inseriti verranno conservati direttamente dalla piattaforma di riferiemento e non da Passion Toys. 

FATTURE

La fattura verrà anticipata in formato PDF via e-mail all’indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati e allegata in copia cartacea alla spedizione e/o verrà recapitata direttamente presso il domicilio dell’acquirente (copia di cortesia). Eventuali copie della fattura di vendita potranno essere richieste inviando una mail ad assistenza@passiontoys.it

CONDIZIONI DI TRASPORTO

La consegna è da intendersi al pianterreno. Non sono previste consegne ai piani superiori. Le maggiorazioni per zona disagiata quali Lido di Venezia, Livigno e Isole Minori, vengono calcolate automaticamente dal sito in base al CAP e risultano visibili in fase di acquisto. Le tariffe estere vengono anch’esse calcolate dal sito in base al Paese di destinazione della merce e risultano visibili in fase di acquisto.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 206/2005, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce. Il rimborso includerà l’importo delle spese di spedizione sostenute in fase di acquisto e verrà effettuato entro 14 giorni.

POLITICA DEI RESI 

Passion Toys si farà carico solo dei resi per malfunzionamento o non conformità dell’oggetto spedito rispetto a quello acquistato. L’eventuale rimborso verrà effettuato dopo una accurata verifica delle condizioni dell’oggetto reso. Se la dichiarazione del cliente risulterà falsa (funzionante se dichiarato non funzionante, conforme se dichiarato non conforme) Passion Toys emetterà un rimborso parziale, al netto della spesa di ritiro. Se l’oggetto risulterà manomesso o utilizzato, o diverso da quello spedito, e non appartenente al nostro catalogo, non verrà emesso alcun rimborso. Se si evidenzieranno tentativi di truffa ai nostri danni non verrà emesso alcun rimborso e la questione verrà riportata alla Polizia Postale di competenza. Ai sensi del Drecreto Legislativo n.206/2005, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione, e che non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura e i beni di consumo (come ad esempio preservativi, lubrificanti, oli da massaggio, profumi, disinfettanti ecc…)

Il prodotto dovrà essere spedito al seguente indirizzo: 
Via dell’Industria 2 – 64014 Martinsicuro (TE)

GARANZIA

All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce “CON RISERVA”. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo assistenza@passiontoys.it. Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria. I resi per malfunzionamento dell’articolo dovranno essere segnalati all’indirizzo e-mail assistenza@passiontoys.it specificando nell’oggetto che si tratta di un RMA (Return Merchandise Authorization). Data la natura specifica del nostro catalogo generale di articoli per adulti, che interessano l’intimità e quindi la salute intima della persona, Passion Toys si riserva il diritto di rifiutare la restituzione, provvedendo ad un rimborso completo o parziale del cliente.